18 Marzo 2020

dalle 9:30 alle 13:00

presso CONFCOOPERATIVE PIEMONTE

corso Francia 329

 

A seguito del primo anno di ”Co_Vicinato: condividere, coabitare, collaborare”, il seminario nasce per sviluppare pensieri sulle eventuali incidenze che questo progetto porta sui territori e nelle comunità e come queste diverse forme di abitare possano essere da stimolo per nuove politiche di welfare.

Il progetto ”Co_Vicinato: condividere, coabitare, collaborare”, finanziato attraverso un contributo della Compagnia di San Paolo, ha favorito sul territorio della Città di Torino attività ed azioni di vicinato solidale arrivando a sviluppare coabitazioni intergenerazionli tra giovani studenti e anziani over 65.

Durante l’evento ci sarà modo, grazie agli stimoli degli interlocutori, di riflettere sui frutti e di sviluppare cultura attorno ad un fenomeno che potrebbe riguardare tutti da vicino, quello del vicinato solidale e di diverse forme di coabitazione.

L’ingresso al seminario è libero e gratuito, è consigliato prenotarsi scrivendo a co-vicinato@cooperativasocialeet.it oppure contattando il numero 3491091697

Il luogo dell’evento è raggiungibile in diversi modi: con Metro fermata Marche, Tangenziale Uscita Marche. E’ disponibile ampio parcheggio.

Vi aspettiamo!